lunedì 15 febbraio 2010

non ci sono ma ci sono..(ovvero ci sono ma non ci sono)

Ciao a tutti! In super-velocità per scusarmi di questa mia nuova scomparsa dal web (anche se forse oramai non si stupisce più nessuno :) ..
Dopodomani ho l'ultimo esame e sono in pieno panico da termine studi.. Continuo solo a pensare a tutte le belle cose che potrò fare dopo, ai ritmi che voglio darmi, alle nuove priorità, alle piccole novità che sento crescere dentro di me.. sono tutta un germoglio....che non ha alcuna voglia di stare sui libri, questo é l'unico inghippo.. piuttosto che ai berberi penso alla ceretta di giovedì, a cosa mi regalerò mercoledì (che di questo passo vuoi vedere che neppure lo passo l'esame!?), a chissà se riuscirò a darmi dei ritmi di lavoro differenti, a.. a.. a...... tutto meno che ai Berberi della Cabilia (argomento di quest'ultimmo esame).
Bé, nel frattempo comunque mi é arrivata la MoonCup e se prima o poi mi arriveranno anche le mestruazioni (stresstresstress) potrò dire anche io la mia sulla coppetta mestruale.. (quello che tutti gli uomini attendevano, no!? ;)
Bé, una vocina mi dice che tutti questi bei piani non potranno essere attuati se non mi vado a studiare le canzoni cabile..ma un esame sull'ultimo gruppo che ho scoperto no, eh!? Ovviamente scherzo, le canzoni cabile saranno pur interessantissime ma non é il ramo dell'antropologia da me prescelto e, soprattutto, è il 25° esame della specializzazione e circa il 50° o 60° della mia carriera universitaria..un po' di stanchezza sarà pur accettabile, no?
Mandatemi un sacco di inboccaallupo, questa volta ne ho proprio bisogno per tirarmi un po' su il morale..
Va bene, va bene, smetto di piagnocolare e vadoooooo!

ps: la parte di titolo del post tra parentesi si riferisce al fatto che, come ogni pre-esame, ci sono fisicamente ma non mentalmente..arrivo ad un punto in cui mi si può parlare, ed io posso pure rispondere, ma sono poco più di un ologramma..
Ma se non ci sono sul blog e neppure ci sono fisicamente, dovrei forse dire che non ci sono più e punto?!
-Vaneggiamenti..portate pazienza, su..-

4 commenti:

  1. Puff, pant, puff..sono in recupero veloce del tempo perso..il tempo di ritemprarmi con un Elma Çay e torno sul malloppo di fotocopie alto 10cm..
    puff, pant..spero che dopo questa ultima volata (lavoro permettendo) riuscirò ad arrivare anche in toscana..
    puff, pant, puff.....

    ps: :*

    RispondiElimina
  2. Speriamo in bene..intanto stanotte ho dormito qualcosa come 13h.. 8I

    RispondiElimina

dice che