martedì 23 febbraio 2010

la novità rigenera!

Ieri è stata una giornata all'insegna delle novità: nuovi ferri circolari, nuovo pane senza impasto e nuova mooncup..tutto nuovo e tutto bello e buono..ogni tanto ci vuole per scrollarci di dosso un po' di pesantezza, no? :)
Parlerò presto di tutte queste cose..nel frattempo lascio che la novità mi rigeneri!
A presto!

9 commenti:

  1. dai che bello....cosa farai con i ferri circolari? eheh pure io ho ppen apresa la mooncup nuova...nel senso che quella vecchia....dimenticandola sul fornello in fase di sterilizzazione l'ho polverizzata....non ridere ;)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Novelina; ora ho messo i link a tutte le mie news, se clicchi sopra la mooncup ti rimanda alla pagina che la riguarda!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ma Lo, il tuo era un esperimento, non una dimenticanza. Per testare la biodegradabilità.

    Buona rigeneration Manu!

    RispondiElimina
  5. Ops....adesso mi vergogno da morire...;-(...nn pensavo nemmeno da vicino che possa essere na cosa del genere...azz...:-@...scusami ma credo di aver sbagliato a farti quella domanda e mi sento molto imbarazzata anche se nn dovrei ma io sn fatta cosi certe cose mi mettono in imbarazzo e ansia...scusa...1 forte abbraccio

    RispondiElimina
  6. Novelina, non hai assolutamente da vergognarti! Se ne ho parlato (e ne parlerò ancora) è perché per me non è un argomento taboo ma del tutto normale e naturale come lo sono le mestruazioni nelle donne! :) quindi niente ansia, eh!

    RispondiElimina
  7. Cara Manu fossi cm te sarebbe stato bello ma ne ho tanti di tboo poi SN NATA ANSIOSA...uffi...1 forte abbraccio

    RispondiElimina

dice che