giovedì 9 aprile 2009

e spalmatevela in faccia! :)

Bè, ora che ho terminato le ore di lavoro in laboratorio credo che per un po' me ne starò qui tranquilla sospendendo per qualche settimana la vita da pendolare e dedicandomi di più a me e alla casa..tutto questo tentando di studiare...speriamo di farcela!

La prima mattinata a casa (quella di ieri) si è svolta in maniera fin troppo rilassata, ma tra una visitina di troppo nel forum di SaiCosaTiSpalmi, una spesa in bicicletta, un pane alla menta (su richiesta!) e uno yoghurt fatti in casa..ho trovato anche un momento che mi ha fatto pensare "che bello che sono a casa!"..lo so sembrerà strano ma tutto questo è dovuto al mio spuntino di metà mattina. Ho mangiato una pera ma su questo non è cambiato molto, perchè comunque me la sarei portata dietro..il bello viene dopo.. Con la buccia sbucciata o i pezzi eliminati: spalmateveli in faccia!!! non credo si tratti di peeling ma gli acidi della frutta fanno sicuramente un gran bene vista la morbidezza del mio faccino! ;P

2 commenti:

  1. O poi mangiarle col torsolo come pinocchio !

    RispondiElimina
  2. Da piccolina facevo anche quello!Nelle scampagnate in montagna i locali mi insegnavano che della mela non si butta via niente..mangiavamo anche il torsolo sputando i semini nei prati..principio di guerrilla gardening?!? :)

    RispondiElimina

dice che