domenica 29 marzo 2009

Love, Love, Looooove!!!!




Evviva il sesso! Facciamone tanto, facciamolo bene e soprattutto facciamolo protetti! ..con un occhio all'ecologia! ;)
Un'ottima idea è quella della French Letter Condom Company Ltd, che propone una gamma di preservativi per tutti i gusti con attenzione all'ecologia ed all'etica.

Come giustamente scrivono loro: indossiamo solo cotone fair trade, mangiamo cibo biologico a filiera corta, compriamo solo carta riciclata ma...il sesso???

Il lattice con cui sono prodotti i preservativi è certificato Fair Trade, quindi non c'è stato sfruttamento di lavoratori e risorse nella produzione e nei processi di lavorazione, sono facilmente biodegradabili e, udite udite, VEGANI, poichè non contengono derivati animali..meglio di così!?

Il prezzo non è neppure eccessivo, una confezione da 12 costa £8.99, ci sono le confezioni multiple 6x12 che garantiscono un bel risparmio (due confezioni su sei sono in omaggio) ed ora che il cambio con la sterlina è praticamente alla pari conviene farne scorta! ;)

Se poi diventate fan potete anche prendervi la magliettina, ottima per la sensibilizzazione passiva! :)

Bè, scherzi a parte (scherzi mica tanto, qualcosa mi dice che presto mi vedrete girare con la magliettina rosa!), io li proverò sicuramente.. ce n'è in 4 differenti versioni per soddisfare le esigenze di chiunque: gli aromatizzati (pacco misto alla rosa, frutto della passione e vaniglia), stimolanti, ritardanti e ultrasottili..ecco, se qualcuno non avesse ancora deciso cosa regalarmi per il compleanno quest'ultimo tipo potrebbe essere un'ottima idea! ;)

Evviva il sesso, quindi..e meglio se eco! Se qualcuno li avesse provati mi faccia sapere!

1 commento:

  1. Ah... se ne facesse di più! Sicuro certo.
    Quanto lavoreremo tutti meglio! Dovrebbe essere imposto nei Contratti Collettivi di Lavoro. Come il diritto alla Ferie, ai permessi,... Minimo 200 ore l'anno se no sei licenziato.
    Tutti più rilassati, meno nervosi e soddisfatti dalla vita.
    Grazie per la tua info. Noi non ne facciamo uso ma potrebbe essere un modo simpatico per iniziare a diventar vegano :-D

    RispondiElimina

dice che