martedì 24 marzo 2009

è arrivato in casa mia!


Lo so sono un disastro come blogger, altalenante come sempre anche nella mia vita virtuale oltre che in quella reale..ma non voglio rubare la scena all'ospite d'onore....monsieur il MACINACAFFè!!!

Vi ricordate i chiodi di garofano del collutorio? Ecco, dopo aver fatto il loro dovere rilasciando nell'aere il loro aroma ieri li ho macinati per inserirli in dei dolcetti. Visto che al naturale sarebbero stati troppo forti ho pensato che così potevano andare ed in effetti così sarebbe stato se QUALCUNO non avesse aggiunto proprio alla fine quel pizzico in più..! Ma questa disquisizione la rimandiamo a quando parlerò dei dolcetti! E adesso che il mio braccio ha iniziato a girare qualcosa mi dice che non smetterà tanto facilmente!

Nessun commento:

Posta un commento

dice che