martedì 6 ottobre 2009

insalata di amaranto con germogli di lenticchie

Eviterò di fare ancora una volta quella che si lamenta perché si divide tra il sostegno alle elementari e la biblioteca..però un po' mi piace fare la poverina che si alza alle 5.45 (dài, compatitemi un pochino! ;) e poi almeno così mi giustifico un attimo per questi post così ballerini..
Quindi, molto velocemente..e davvero mi scuso se sono/sarò molto poco costante col blog ma molto poco costante é il dispiegarsi delle mie giornate in questo periodo:

Ingredienti:
- come la ricetta dell'Insalata di Amaranto che trovate qui
- germogli di lenticchie

Preparazione:
Tutto come da ricetta più ci aggiungete i germogli crudi

Così se a scuola non vi danno da mangiare perché hanno tagliato anche i pasti inutili come per quelle come me, sapete cosa portarvi nella schiscetta! :P

5 commenti:

  1. Darei una costola per potermi alzare alle 5 e fare il bibliotecario. Chi ha il pane non ha i denti e TroppoBarba non ha il pane.

    RispondiElimina
  2. Caro InvidiosaBarba ;)
    Non faccio la bibliotecaria, bensì frequento la biblioteca in tutto il tempo libero dal lavoro ma unicamente per scrivere la tesi..
    In ogni caso non mi lamento del mio pane..anche se si sa..il pane del vicino...!

    RispondiElimina
  3. io non ho capito bene..fai la bibliotecaria o i compiti alle elementari? bhe dai mi mangio l'insalata...adoro l'amaranto! bacio

    RispondiElimina
  4. L'amaranto é per me una scoperta recentissima ma é stato subito amore! Devo provare anche qualche ricettina dolce, secondo me le barrette vengono buonissime! slurp!
    Io sto facendo la supplente di sostegno alle elementari (lontano e mi muovo solo in treno, ecco il perché delle sveglie prima dell'alba..) e tutto il tempo restante sono in biblioteca a scrivere la tesi...svelato l'arcano! ;)

    RispondiElimina
  5. Col conegno e la signorilita` che mi caraterizzano ti mando un bel:

    Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :-P

    Il pane dipende con che pasta madre l'hai fatto ;-)

    RispondiElimina

dice che