lunedì 28 settembre 2009

se infine, sfinita, fiorisce anche l'herpes

Diciamo che é stagione, visto che più o meno puntuale ogni anno si presenta in questo periodo. Però quest'anno credo mi abbia ringraziata per lo stato di stress fisico ed emotivo in cui gli ho fatto trovare il mio corpo all'appuntamento ed ha deciso di figliare allegramente..così mi ritrovo con un TRIPLO herpes sul labbro inferiore..mica male..sono uno splendore!
Ho sempre usato l'allume di rocca; va benissimo se acchiappate l'herpes ai primi sintomi ma in questo caso necessitavo decisamente di qualche cosa di più strong e poi, come detto, questa volta mi ha preso tutto il labbro, sia fuori che dentro e l'allume deve stare invece ben lontano dai denti.
Quindi propoli..se mai ci proverete avrete i primi 10 secondi in cui vi sembrerà di impazzire, il labbro si gonfia e pulsa ma dopo una mezz'oretta andrà decisamente meglio di ogni più rosea previsione e con 2-3 applicazioni tornerete a poter sopportare quel labbro che fino a poco prima volevate staccare a morsi per il fastidio..

4 commenti:

  1. Oddio l'herpes!Ce l'ho avuto due volte in vita mia, per la febbre (o almeno così m'han detto nel senso che non so se lo scatena)...per carità...'na catstrofe... :-/

    RispondiElimina
  2. Sì, diciamo che se il fisico é debilitato l'herpes trova di certo terreno fertile e la febbre può esserne un esempio..io ci convivo ormai da anni ma così non mi era proprio mai venuto :(

    RispondiElimina
  3. uhh prima di tutto complimenti per la sfilata di ricettine sfiziose qui sotto! buone...soprattutto la pasta e fagioli fumante!
    per l'herpes...uuuuuuuuuuhh sai che ho provato per quasi due anni ad averlo per ogni ciclo...mannaggia devo prestare attenzione alla mia flora batterica più che alla mia gnoma...ottimo consiglio quello del propoli...ottimo anche il teatree oil...ti da comunque quel brividino unico ai primi 10 secondi di applicazione! mi raccomando...quanto ti manca all'esame?

    RispondiElimina
  4. Ciao Lo, innanzitutto grazie per i complimenti, fatti da te che hai sempre ottime ricettine fanno piacerissimo! Esame fatto oggi! Non che sia finita ma sono di certo più leggera..speriamo almeno basta herpes! Quantomeno l'effetto curativo a brevissimo termine del propoli mi ha resa presentabile al professore dei professori! Bacio!

    RispondiElimina

dice che