sabato 1 agosto 2009

di sabato mattina..







Sono proprio felice di questo sabato mattina! Troppo spesso se sono sola mi capita di perdere le giornate pensando a quello che dovrei/vorrei fare e cincischiando cincischiando passa il tempo..
Questa mattina, con tutta calma, dopo la prima, la seconda e la terza colazione, salutato il mio amore che se ne é andato al lavoro, sono uscita a prendergli il regalo di compleanno..per vari motivi giusto un pensierino, sono andata nella libreria di paese, gli ho preso questo bel libretto per motociclisti in allegria e poi guardando di qua e di là, non ho resistito a prendere il libretto finger food del Cavoletto ed anche questo carino sul guerrilla gardening..e poi, e poi..stavo per essere presa da un raptus e volevo prendere i libri verdi, quello sullo shopping e quello sulla bellezza pensando che sarebbero stati degli ottimi regalini per natale..natale??!? si schiatta di caldo, ci si scioglie, si evapora ed io penso a NATALE??! Bé, lì ho capito che forse il caldo stava sortendo qualche effetto deleterio sui miei neuroni ed ho deciso di tornare verso casa, fermandomi però alla Maison du chocolat per un ottimo gelato! Ed ora, semi-ritemprata corro dalla mia amichetta a farle l'henné che le avevo regalato per il suo compleanno..con questo caldo non la invidio affatto..ma lei lo saprà solo dopo esser stata impacchettata! ;)

2 commenti:

  1. Ciao Manu!
    Mi fa piacere che ti si afatta un giretto da me!
    Lo zucchero tipo Demerara non e' una Marca, bensi' un tipo: e' meno raffinato di quello di canna, e' proprio scuro scuro. Lo compro Equosolidale Biologico alla coop, ad un prezzo accessibile!
    Ma ti pare che io, una che cerca le magange con il llanternino, si va a prendere una roba di grnade distribuzione che "produce anche bio"? No No, con me non hanno scampo!
    Quindi:
    Demerara e' un tipo, non una marca. COme quello di canna, ma ancora piu' grezzo. Si trova Equosolidale e biologico.
    Alcenero, che tu hai nominato, fa' dei biscotti vegan con le fave di cacao davvero libidinosi! :P
    Provare per credere!

    Blu

    RispondiElimina
  2. Ah, bé..infatti da quel poco che ho visto del tuo blog mi pareva strano che ti riferissi alla nota azienda! ..e non sapevo assolutamente che definisse proprio un tipo di lavorazione..tra l'altro prendo proprio lo stesso anche io!

    RispondiElimina

dice che