giovedì 6 agosto 2009

si guerriglia anche in pista da ballo!

Ho una pista da ballo in salotto... :)
Oggi ci ha abbandonati il fedelissimo "divano", all'epoca materasso di genitori di fedeli amici, che ha assolto egregiamente la funzione di divano/luogo di svacco per diversi anni..causa minutezza della casa non ci azzardiamo a fare acquisti "su misura", nella speranza di varcare presto la soglia di questa fase da affittuari "in canna" (non so se sia corretto ma credo renda bene l'idea!) e preziosi divengono quindi i lasciti..oggi, per l'appunto, é comparso un modesto divano 2 posti, non troppo minuto ma pur sempre un 2 posti..si é liberato un po' di spazio, ho girato un minimo di arredamento e dopo aver ramazzato, eliminato il futile ed averlo acconciato con un estivissmo copriletto dai toni caldissimi mi sono girata ed ho proprio pensato che con tutto lo spazio in più che c'era il salotto pareva una pista da ballo... Inutile sottolineare che un salottino di..bah..10/15 m² non avrà mai le fattezze di una pista da ballo..ma ci si arrangia come si può..e poi in verità io ed il fidanzato, in questo salottino, ci balliamo un sacco! ..quindi..sotto con le palle stroboscopiche! ;)
Sottovoce vi dico anche che é iniziata la guerriglia ..ma su questo vi farò avere maggiori dettagli ai primi risultati..per ora semenzata un'aiuola, individuata una ex-cabina telefonica e comprate le mini piantine di edera, che paiono molto apprezzare il clima del mio salotto (l'ho detto io che, nel piccolo, non ci facciamo mancare niente!)..visto che hanno gettato già un sacco di foglioline nuove.. :)

Nessun commento:

Posta un commento

dice che