giovedì 31 dicembre 2009

buttare ho buttato, eh...

Buttare ho buttato! Via tutto il negativo..ora però me ne devo andar al lavoro quindi non so se oggi ci sarà tempo per i buoni propositi, i biscottini speziati ed una goduriosissima crostata al cioccolato (e arance)..nel dubbio inizio ad augurarvi un buonissimo anno nuovo!
*Stelline luccicose per tutti!*

12 commenti:

  1. auguri...luccicosi e splendenti per guardare avanti..e poi hai un sacco di spazio da riempire ora che hai buttato :)

    RispondiElimina
  2. Auguri anche a te, carissima, sei riuscita a strapparmi un bel sorriso :-D
    Lory

    RispondiElimina
  3. Auguri :-) Butta pure tutto il negativo, tanto di quello non manca mai.

    RispondiElimina
  4. Lo, Lory, TroppoBarba, Finnicella Blu, Marco: GRAZIEEEEEE!!! Davvero! ..ed altrettanti auguri a tutti voi! Grazie di essere passati di qua! :*

    RispondiElimina
  5. Metterò foto del prima e del dopo, manu, ma vedrai che anche i dreadlocks saranno lunghi :)

    Spero di abbracciarti presto piccola, mille baci.

    RispondiElimina
  6. Non lo so mica di rpeciso se si può pubblicare la traduzione del pattern...la cosa migliore sarebbe chiedere alla blogger inglese che lo ha postato. Sennò io farei così: traduci, posti e linki al post originale.
    In questo modo non dovrebbero esserci problemi!

    RispondiElimina
  7. Ciao Manu, piacere di conoscerti e di conoscere il tuo blog! Giuro che no avevo visto il tuo vecchio post, però che siamo tutti d'accordo: il pane secco non si butta... Allora ti va di partecipare con la ricetta che mi hai postato alla mia rccolta? Ciao ciao e buona domenica!

    RispondiElimina
  8. In verità mi pare che quella ricetta sia stata già proposta e certamente con misurazioni un po' meno ad occhio delle mie..ma c'é ancora tanto tempo, di certo sbucherà qualcos'altro dal cilindro per la raccolta pane duro! :)

    RispondiElimina
  9. come preferisci... comunque la cosa bella della raccolta è che sto raccogliendo tante ricette dal titolo uguale, ma tutte diverse nello svolgimento: ognuno ha la sua versione! a presto!

    RispondiElimina

dice che