giovedì 4 giugno 2009

piccolo blog..anela vacanza


Questo piccolo blog mi sembra spesso languire.. la prima colpa va di certo a me che in questo periodo assurdamente incasinato, caotico e neanche allegro a dirla tutta, mi ci dedico decisamente poco! Mea culpa, quindi, però anche voi..battete un colpo ogni tanto! (vittimismo pre-odioso-esame..dài, non ho neanche in casa il fidanzato da torturare, questa sera; comprendetemi! :)

Tanto per cambiare ora devo rituffarmi nei libri..dopo 12 ore fuori casa, già passate a studiare..capirete che voglia! Di certo preferirei metter mano alle bozze e tirare fuori qualcosa di carino ma per ora, ahimé, non se ne parla! Unica nota positiva, lunedì me ne andrò in vacanza (necessaria alla sopravvivenza)..quindi, se sparisco per un po'..sapete il perché!

Ah, per chi me lo ha chiesto, credo di aver capito (ehm..non sono molto esperta di blog) che per "seguire" non serva per forza avere un blog né (e su questo chiederei conferma ai veterani..) avere necessariamente l'account google..giusto?! (ecco, ora so che verrà fuori che ho detto una marea di mi****ate come al solito!)

Ma bando alle ciance, il libro mi attende... :(

Sperando di tornare presto la manu radiosa come nei bei momenti della foto di cui sopra..ma questa volta più che per me, per poter essere di miglior supporto alle persone cui voglio bene, che in questo momento ne hanno bisogno..penso a voi in ogni momento. vi adoro. non sapete quanto desidererei serenità per voi. AAA Aladino cercasi....

6 commenti:

  1. Vai piccola Manu, tu hai il sole dentro.
    :*

    RispondiElimina
  2. Grazie Ceci, spero torni presto a risplendere..per ora è un po' addormentato...umpfh!
    :*

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu!
    Non me ne parlare, periodo del cavolo pieno di esami e con un piede operato! Non vedo l'ora arrivi luglio. Spero di vederti presto. Dai che sei alla fine!! Baci.
    manu

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu! ecco che batto un colpo! anche io in questi giorni non ho una gran voglia di tenere aggiornato il blog ... Buona estate!

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu! Allora, alla fine operazione fatta..e l'altro piede?! Io sono in un casino ma una pausa pranzo con la mia amichetta non potrà che farmi bene..sentiamoci!
    Ciao Marco! Ti ringrazio di esere passato e soprattutto per l'augurio di buona estate..equinozio passato spero in un cambiamento di rotta..almeno per quanto riguarda l'umore! Io scrivo poco ma continuo a seguire il tuo blog..un sacco di risate con la tua stufa-star nei TG italiani! :)

    RispondiElimina

dice che