giovedì 17 marzo 2011

-7


Meno sette giorni e sarò libera! Il traguardo che mi sono fissata sarà come una rinascita, un riassetto, un hip hip urrà urlato ai quattro venti! :)

Insomma, sarà l'Unità d'Italia che mi mette di buon umore, saranno i nuovissimi fiori di Bach (mah..? mica ci credo poi molto..!), sarà finalmente una giornata a casa in coppia, che da queste parti non esistono sabati e domeniche; sarà la voglia di andare in tenda qualche giorno, la possibilità, finalmente concreta, di poter prendere un treno ed andare in Toscana a trovare le mie amichette adorate, la sera mettermi a fare puzzle, sferruzzare, progettare l'orto, leggereleggereleggere senza più finalmente sensi di colpa..olè!

E poi qui c'è da riprendere per bene il ritmo di cucina ed autoproduzione, dobbiamo parlare di tutti i cambiamenti logistici della mia vita, le nuove possibilità che un giardinetto comporta..

Manca ormai poco ed io, dico la verità, non vedo davvero l'ora..sarà proprio una liberazione!

Il libro rosso di Mao Tse Tung, come lo chiama il mio compagno prendendomi bonariamente in giro, è pronto per esser discusso, speriamo che questa volta non ci siano più intoppi..

Quindi, ancora un poco di pazienza..tornerò presto da queste parti, voi intanto mandatemi tanti pensieri positivi, che di quelli negativi in questi mesi abbiam già fatto il pieno e non se ne può veramente più! ;P

5 commenti:

  1. Yeeee! Brava Manu!!

    E soprattutto, una volta che hai fatto vieni dalle tue amichette in Toscana, che ti aspettiamo a braccia aperte :)

    RispondiElimina
  2. certooo! come se fossi già lì! :)

    RispondiElimina
  3. Inizio conto alla rovescia. 3 2 1 0 Pensiero positivo lanciato, contatto con l'obiettivo fra due minuti. ;-)

    RispondiElimina
  4. tesoro...ma allora un grande in bocca al lupo e poi un inno alla libertà...un abbraccio

    RispondiElimina
  5. grazieeeeeeeeeeeeee! tutti i pensierii positivi andati a buonissimissimo fine..molto oltre lo sperato!

    da domani: evviva evviva!
    (anzi, da oggi, và!)

    :)))

    RispondiElimina

dice che